Pubblicità

ez Form Calculator - WordPress plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un plugin WordPress con funzionalità di calcolo programmabili per creare moduli.

EZ Form Calculator - Plugin WordPress è un costruttore di moduli che consente di effettuare calcoli in tempo reale e basati su richiesta. Questo costruttore di moduli è utile per i siti di eCommerce che devono calcolare variabili come i costi degli articoli o della spedizione, le tasse e gli sconti in un unico terminale di input elettronico.

La maggior parte si aspetta che i calcoli di input avvengano online al momento del checkout, proprio come fa EasyWare Shopping Cart. Tuttavia, molti negozi online hanno moduli elettronici programmabili che elaborano l'input e calcolano i preventivi prima del checkout. EZ Form Calculator consente di creare moduli di input personalizzabili che funzionano in questo modo per il tuo sito WP senza utilizzare altri programmi di terze parti come Code Lobster.

Il plugin funziona con WooCommerce?

Per sbloccare le integrazioni di terze parti, dovrai pagare per le funzionalità premium del plugin. La versione premium supporta molti plugin di terze parti e app SaaS, tra cui WooCommerce, MailChimp e MailPoet.

Ha delle estensioni?

Diverse estensioni di terze parti sono integrate nella versione premium del plugin. Queste estensioni includono strumenti SaaS per il software di EDM di ActiveCampaign, Google Maps e l'importazione di dati CSV.

Genererà più lead?

Anche se non ci sono prove che questo plugin generi lead, i casi di studio indicano che i consumatori preferiscono i calcoli in tempo reale per i preventivi di acquisto. Utilizzando questo plugin, puoi creare moduli che generano preventivi di costo sul posto; incoraggiando quindi i prospect esitanti o timidi a completare il processo di acquisto.

Poco spazio per gli errori

Se un utente inserisce inaspettatamente un carattere errato in un modulo, come un apostrofo invece di una virgola, questo plugin per la creazione di moduli genererà un errore o potrebbe non caricarsi affatto. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che puoi applicare per catturare o prevenire questi scenari di input che causano errori.

Solo la versione premium funziona

Potresti notare che la versione gratuita di questo plugin per pagine di vendita entra in conflitto con diversi plugin, il che impedisce la creazione di moduli funzionanti. Questo perché devi pagare per le funzionalità premium per sbloccare le integrazioni di plugin di terze parti richieste.

PRO

  • Molte opzioni di personalizzazione
  • Calcoli in tempo reale e preventivi di prezzo.

CONTRO

  • Supporto tecnico lento
  • Nessuna funzione utilizzabile con la versione gratuita.

Il programma è disponibile in altre lingue


ez Form Calculator - WordPress plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su ez Form Calculator - WordPress plugin

Hai provato ez Form Calculator - WordPress plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.